Scopri tutti i vantaggi dei trasporti nazionali e internazionali groupage

Specialmente nell’ultimo periodo si sente spesso parlare di groupage e di come questa spedizione presenti innumerevoli vantaggi.
Girelli Trasporti & Logistic offre il servizio di trasporto nazionale e internazionale groupage grazie alla propria flotta di mezzi di proprietà con la possibilità non solo di tracciare la spedizione in tempo reale, ma anche di far risparmiare cifre considerevoli al cliente. Il risparmio, infatti, è ciò che contraddistingue questa tipologia di spedizione, che risulta fattibile e vantaggiosa se si riescono a riunire in un unico viaggio o, in termini tecnici, in un’unica operazione chiamata “consolidamento”, diverse merci provenienti da clienti diversi e dirette nella stessa nazione o città, ma a destinatari diversi.

La flotta di proprietà ci permette ogni giorno di gestire tutte le tipologie di merci, anche in regime ADR (per le merci pericolose) e di effettuare consegne nella GDO e industriali, essendo i nostri mezzi dotati di aperture laterali, dall’alto e di sponda idraulica.
Prosegui la lettura per capire meglio come il groupage ti permetta davvero di risparmiare!

Questa modalità di spedizione consente di risparmiare sui costi operativi perché le cifre del trasporto e dello stoccaggio sono da dividere tra tutti i mittenti che partecipano al trasporto della merce. Il servizio di trasporto nazionale e internazionale groupage inoltre migliora in qualità aumentando la frequenza di invio merce, raggiungendo più rotte e liberando spazio nei magazzini, dove magari il materiale invece resterebbe giorni e giorni.

Tra gli altri vantaggi del groupage si trovano sicuramente inoltre:

  • il contenimento dei costi assicurativi
  • la riduzione del rischio di perdita e danno alla merce nonché dei costi di imballaggio
  • l’attendibilità dei tempi di consegna
  • l’accelerazione del lavoro del nostro personale nelle operazioni di carico e scarico del mezzo.

Affida la tua spedizione groupage a Girelli Trasporti & Logistic, che la gestisce e controlla dal momento in cui lascia il piazzale a quando arriva a destinazione. Lavoriamo per la tua soddisfazione dall’inizio del Novecento.

Contattaci per i trasporti nazionali e internazionali groupage.

Girelli Trasporti & Logistic

Altri post che potresti trovare interessanti